Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 14 per Mac OSX o Windows !

Nuovi stupendi filmati girati con la Blackmagic URSA EF 4K a 60fps

Bvh-iqjCQAES3ZL.jpg-large

Anche se non ci sono molte telecamere Blackmagic URSA 4K in questo momento nel mondo, abbiamo un’altra serie di belle clip di prova. Un altro regista è stato coinvolto da Blackmagic a provare una versione preliminare – questo filmato è il primo che abbiamo visto dalla versione EF della nuova fotocamera URSA Cinema 4K . Il filmato precedente era stato girato con delle vecchie ottiche PL, mentre ora abbiamo del materiale girato con ottiche Canon EF molto dettagliate, ed i risultati sono spettacolari.

 

Ecco i dettagli tecnici:

Corretto con DaVinci Resolve 11

Per lo più girato a 60fps Prores 422HQ e portato a 24fps.

LENTI: Sigma 18-35 / 1.8 Arte, Sigma 50 / 1.4 Art, Canon 70-200 / 2.8L IS II 
Hoya ProNDs e Tiffen VariND + Hoya IR Cut , Schneider Hollywood Blackmagic 1/4 and Tiffen Soft FX 1, MUSICA: “By Your Side” – utilizzato con il permesso di Alan Poettcker di “The Runaway Club”

Il sensore della Blackmagic 4K e della URSA è lo stesso, quindi le riprese saranno molto simili, anche se il rumore schema fisso dovrebbe essere migliorato sulla nuova URSA  merito di una migliore hardware interno. Come John Brawley ci ha già detto detto però, le macchie nere sul sole sono ancora un problema, quindi speriamo che possa essere risolto presto, soprattutto dal momento che questa URSA ha un hardware potente sotto il cofano.

Ciò che è ovviamente diverso in questa riprese da altre viste fino ora prodotte da telecamere Blackmagic è  lo slow motion è ovviamente molto utile per un sacco di situazioni. 60fps a 4K e 1080p, con frame rate più elevati forse a fine anno, sono parte della ragione del costo di questa URSA.

Ordina ora la tua URSA 4K

Add a Comment