Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 15 per Mac OSX o Windows !

NAB 2015 Studio Software Livestream Studio LIVE 3.0 switcher streaming a 4K

1428868666868Al NAB2015 è stata presentata la versione di Livestream Studio switcher live streaming 3.0 che trasforma il tuo PC in una regia per la produzione live professionale. Ora è possibile costruire uno switcher di produzione dal vivo con le specifiche che avete bisogno, utilizzando semplicemente un dispositivo Blackmagic Design ed un computer Windows, anche in UHD 4K, infatti ora Livestream Studio cattura il segnale 4K con schede Blackmagic design Intensity PRO 4K.

Prova la versione gratuita Livestream Studio switcher live streaming 3.0 che consente di gestire 2 ingressi camera, 1 Camera Remota, 1 Media Player, 1 Traccia Grafica ed lo Stream a Livestream il tutto GRATIS !

 

Download qui : LivestreamStudioLauncher.exe

 

Nuove funzionalità 

Nota: Livestream Studio funziona meglio con la versione software Blackmagic Design Desktop Video versione 10.2.2. Controllare la versione del driver e il downgrade a 10.2.2 in caso di aggiornamento a una versione più recente.

Novità → UHD (4K) ora Livestream Studio cattura il segnale 4K e lo miscela (con schede di acquisizione UHD 4K Blackmagic design Intensity PRO 4K )

Novità → maggiore quantità di ingressi disponibili, uscite e telecamere remote. (25 ingressi / 25 uscite / 10  Telecamere Remote ).

Novità Bassa definizione → (480p, 432p, 360) formati progetto solo di streaming-in streaming live è ora supportato per i computer con prestazioni inferiori e laptop

Novità → “Slide” e transizioni “Push”: disponibile per mix principale, sovrapposizioni grafiche e miscele ausiliari.

Nuova funzione → Intervista Livestream nel Modulo Remote Camera. Da la possibilità di portare intervistati remoti a bassa latenza da Internet (utilizzando la tecnologia WebRTC dal browser Google Chrome).

masthead-05d6c535b43137e397751d14d70c5852

Novità → Aggiornato il Modulo Streaming

• Trasmissione Bonded è ormai fuori Beta ed il metodo di flusso predefinito a New Livestream. Ora puoi diffondere il flusso di dati video in diretta su connessioni Internet multiple (Wifi, 3G / 4G, Ethernet, …)

• “Bonding, se necessario” feature. Le connessioni di rete possono essere specificati come “Primario” o “Backup”. Le interfacce di backup saranno utilizzati solo se ci sono problemi con la connessione “primario”

• cruscotto di rete per diretta streaming controllo istantaneo e monitoraggio – sia durante l’utilizzo di Bonding o RTMP standard

 

Connessioni

• Nuovo Streaming Provider – Twitch.tv

• login persistente all’interno di fornitore in streaming

• Migliorata log in streaming

• Streaming in MP4 locale solo i file (offline)

 

Ulteriori informazioni: NEW-FEATURES-3.0.0.PDF 

Add a Comment