Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 15 per Mac OSX o Windows !

NVIDIA Quadro K5000 per i sistemi Mac Pro, lavorare in tempo reale con immagini a 4K

657_1Z

Con la NVIDIA Quadro K5000 per i sistemi Mac Pro, l’utenza Mac professionale può beneficiare di un notevole aumento delle prestazioni grafiche e di una maggior produttività.

Basato su architettura NVIDIA Kepler™ – la più veloce ed efficiente GPU al mondo – la K5000 Quadro per Mac è la più potente GPU di livello professionale mai realizzata per il mondo Macintosh e offre capacità di visualizzazione e calcolo senza precedenti a progettisti e creatori di contenuti digitali.

Le caratteristiche principali della GPU NVDIA Quadro K5000 comprendono:

Supporto display Cinema 4K (risoluzione 4096×2160 risoluzione)1, che consente ai creatori di contenuti di elaborare e visualizzare contenuti ad alta risoluzione cinematografica
Un nuovo display engine in grado di supportare fino a quattro schermi contemporaneamente2
4 GB di memoria grafica per offrire una maggiore interattività quando si utilizzano applicazioni per la progettazione e creazione di contenuti
Basato su architettura NVIDIA Kepler, che consente alla Quadro K5000 GPU per Mac di far girare le principali applicazioni per la creazione di contenuti fino a 2 volte più velocemente e con consumi energetici inferiori rispetto alla Quadro 4000 per Mac basata su Fermi3
Supporto fino a due GPU Quadro K5000 per Mac all’interno di un singolo Mac Pro
Supporto a OpenGL, OpenCL e NVIDIA CUDA™

NVIDIA Quadro K5000 offre eccellenti prestazioni OpenGL e CUDA, quindi, è ideale per la condivisione dell’interfaccia e l’elaborazione su GPU delle immagini con DaVinci Resolve 11″, ha dichiarato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design. “Come molti artisti che utilizzano DaVinci Resolve, i ‘colorist’ sono alla ricerca delle migliori prestazioni possibili dai loro sistemi e una soltanto delle nuove GPU Kepler consente ai nostri utenti di lavorare in tempo reale con immagini 4K sui loro Mac Pro.”

NVIDIA Quadro K5000 per Mac è ideale per applicazioni professionali come l’editing video, la correzione colore, il composing, la design visualization e il rendering 3D accelerato da GPU. Inoltre, la Quadro K5000 per Mac mantiene le sue caratteristiche e funzionalità quando si utilizza Apple Boot Camp per far girare applicativi professionali per PC basati su Microsoft Windows.

Quadro K5000 per Mac trasformerà quelli che sono gli attuali flussi di lavoro nella creazione dei contenuti digitali”, ha dichiarato Greg Estes, media & entertainment industry executive di NVIDIA. “Stiamo mettendo a disposizione degli utenti Mac Pro le più potenti GPU professionali di sempre per il mondo Mac, con caratteristiche e prestazioni in grado di fare la differenza nei loro flussi di lavoro e che gli permetteranno di creare contenuti digitali a velocità prima d’ora impossibili.”

Le GPU NVIDIA Quadro sono progettate, costruite e testate da NVIDIA per fornire la migliore affidabilità, compatibilità e rispondere al meglio alle esigenze dei professionisti. Le GPU Quadro sono certificate e raccomandate dai principali fornitori di software di tutto il mondo.

Come aggiornare il vostro Mac Pro il video :

 

Add a Comment