Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 14 per Mac OSX o Windows !

Nuova Intensity Pro 4K cattura e riproduzione a 4K allo stesso prezzo della precedente Intensity Pro HD !

Intensity_4KBlackmagic Design ha annunciato la nuova Intensity Pro 4K, un aggiornamento della scheda di cattura e riproduzione Intensity Pro PCIe HD alla quale ha aggiunto il supporto per il 4K Ultra HD e molto altro !

L’Intensity Pro 4K è la nuova scheda PCIe per computer desktop, che consente la cattura e la riproduzione ad altissima qualità di video SD, HD ed Ultra HD su computer con PCI Express Windows, Mac e Linux. Questa nuova scheda Intensity Pro 4K include tutte le caratteristiche del modello precedente di Intensity Pro, che da ora sostituisce aggiungendo nuove funzionalità come il supporto Deep Color in HDMI, la cattura e riproduzione HD a 1080p60 ed a alta risoluzione in Ultra HD fino a 2160p30 via HDMI. Questo nuovo modello permette ora ai tutti di connettersi ad una più ampia schiera di prodotti video con una qualità più elevata.


Schermata 2015-02-17 alle 09.00.54

La nuova Intensity Pro 4K è l’unica scheda video consumer costruita usando gli stessi componenti video di qualità professionale broadcast dei professionisti dell’industria cinematografica e televisiva. Questo significa che l’acquisizione video è di alta qualità, è dotata sia di HDMI che ingressi analogici YUV, composito e S-video per essere compatibile con i più recenti televisori Ultra HD e console da gioco, così come con le attrezzature più vecchie, come i registratori VHS e lettori DVD.

Intensity Pro 4K è perfetta per gli video editor che necessitano di una anteprima in tempo reale della prorpria TimeLine su un grande schermo TV, per i giocatori che vogliono registrare le loro prodezze nell’ultimo gioco, ma anche l’ideale com soluzione il live streaming, oppure per salvare i video dei vecchi nastri VHS .

Si può catturare nel formato NTSC, PAL, 720HD, 1080HD ed Ultra HD, il nuovo standard video broadcast. Il formato 1080HD può essere catturato fino a 60 fotogrammi al secondo. Oltre al supporto Ultra HD e al frame rate di 60 fps per la risoluzione Full HD, la nuova scheda aggiunge il cosiddetto “Deep Color” quando si lavora con l’HDMI. Può cioè catturare filmati a 10 bit colore per ciascun canale.

Intensity Pro 4K comprende anche DaVinci Resolve Lite per Mac e Windows, offrendo una soluzione completa per la produzione di video cattura e post-produzione. Questo significa che è possibile ora ottenere un sistema di editing video avanzato con la stessa correzione colore che gli editor professioanli e coloristi usano per realizzare i grandi film di successo, spettacoli e spot televisivi ad Hollywood.

Schermata 2015-02-17 alle 09.01.21

Il video può essere catturato ad alta qualità a 10 bit ei file possono essere salvati in formati standard quali ProRes o come video non compresso, il formato più utilizzato dai professionisti degli studi di produzione televisiva. I file catturati con Intensity Pro 4K possono essere utilizzati anche con altre popolari applicazioni Mac e Windows, come Final Cut Pro X, Premiere Pro, Vegas Pro, Media Composer, Fusion, After Effects, Flash e molti altri.

Nonostante le funzionalità di livello “Pro”, la scheda mantiene un prezzo di fascia consumer, solo 179 Euro, compreso il software DaVinci Resolve Lite per Mac e Windows. Il prodotto è già disponibile da subito per l’ordine su BL2Store.

Ordina ora tua la Intensity Pro 4K !

Add a Comment