Acquista Ora !BL2Store a disposizione per consigliarti per Audio e Video

Oliver Stone nel suo spot per i Mondiali ” NADA MÁS IMPORTA “


Nuttmann_Sam_3-DirecTV-1024x682
Stone si agita come un direttore d’orchestra, le parole sono trascinanti, la musica epica e lo spot è sicuramente d’effetto, dal video pubblicato “The DirecTV Session” scopriamo che è stato fatto largo uso del gimbal MōVI ( Ndr. simile al gimbal GPX4 Movie ) che ha ormai praticamente sostituito la classica Steadycam in molte delle riprese cinematografiche !

In questo spot il regista Oliver Stone dirige David Luiz, Sergio Aguero e Radamel Falcao ai Mondiali di calcio, Stone in passato aveva già trattato il mondo del football, sebbene americano in “Ogni maledetta domenica”, ma questa volta è uno spot promozionale realizzato per la Coppa del Mondo del Brasile 2014. La clip, lanciata dalla televisione brasiliana DirecTV, che trasmette tutte le partite del torneo, è stata scritta, diretta e interpretata dal grande regista, che è anche il responsabile della campagna pubblicitaria della Coppa del Mondo, e ha visto la partecipazione di quasi mille persone, tra attori e comparse, oltre ovviamente alle tre superstar sudamericane.

“Questa non è una partita qualunque, questo è il Mondiale. Vi stanno guardando milioni di persone, centinaia di nazioni, decine di razze, tutte le religioni. Voglio che vedano quello che altri non possono. Voglio vedere la tensione del calcio di rigore. Voglio che la gente abbia paura di guardare. Voglio che sentano quanto fa male. Dove sono le stelle? Voglio quelli in grado di fare ciò che altri non possono. Stiamo facendo la storia. Stiamo scrivendo il destino, lo stiamo cambiando a ogni movimento. Voglio la gloria, voglio più bandiere, più gente, più passione. Signore e signori, questo è il Mondiale. Azione!”

 

Qui sotto lo spot come è andato in onda : 

 

Nuttmann_Sam-Rodrigo-and-Stone-1024x768

Nuttmann_Sam_2-DirecTV-1024x576

Add a Comment