lunedì 06 settembre 2004
Il migliore lettore DVD dellanno:DV-668AV
Il lettore DVD universale Pioneer di alta gamma è in grado di riprodurre DVD-Audio, DVD-Video, CD, VideoCD, SACD e SACD Multicanale; è compatibile RW e legge file MP3 e JPEG. Questo meraviglioso player garantisce uneccezionale riproduzione delle immagini e del suono. Il lettore DV-668AV è dotato della nuova interfaccia HDMI (High Definition Multimedia Interface), sempre più considerata uno standard di riferimento. Questo particolare formato rende possibile per la prima volta la trasmissione dei segnali video digitali nelle periferiche consumer. Il convertitore D/A (216Mhz/12 bit) garantisce una conversione dimmagine estremamente accurata.

Il lettore DVD DV-668AV rappresenta inoltre il compagno ideale per gli schermi al plasma Pioneer, ai quali può essere collegato con un cavo HDMI realizzando un sistema completamente digitale, senza alcuna necessità di ulteriori conversioni D/A e A/D, che garantisce la migliore qualità dimmagine video.
Il migliore schermo al plasma dellanno: PDP-435 HDE
Il nuovissimo schermo al plasma Pioneer PDP-435 HDE può riprodurre fino a 7 miliardi di colori ed è dotato delle innovative tecnologie proprietarie Pioneer, che offrono una qualità delle immagini e del suono senza precedenti. Questo modello, come tutti gli elementi della nuova gamma, è molto più sottile e leggero rispetto a quelli precedenti, grazie allimpiego del Direct Colour Filter di Pioneer, il primo filtro a pellicola al mondo.

Questo schermo, oltre ad essere un campione in ambito tecnologico, si distingue per loriginale Sophisticated Cosmetic Design, con un media receiver dal look completamente rivoluzionato.
Il nuovo schermo PDP-435HDE offre una qualità superiore dellimmagine (grazie alle tecnologie Advanced Super Clear Drive System; Dynamic Bright-up Processinge e allMPEG Noise Reduction), miglioramento del contrasto e dei riflessi, immagini ad alta definizione che non sbiadiscono e un suono ad alta fedeltà grazie ai nuovi amplificatori e speaker adottati da Pioneer. |